Durlsemerod Admin replied

296 weeks ago




Green Lantern: Emerald Knights








Show Spoiler

374e6bdcca Green Lantern: Emerald Knights, di Christopher Berkeley, Lauren Montgomery, Jay Oliva, è stato un disastro completo! Non so se una lanterna è stata messa sulla Lanterna Verde, ma quasi tutti i film che lo hanno visto è stato un abominio. <br/> <br/> A differenza di altri film d'animazione della Warner Brothers che ci offrono una trama complessa ed elettrizzante, Emerald Knights ha esaminato la retrospettiva, dopo una storia a ritroso, dopo un retroscena per quasi tutti i personaggi che non solo mi annoiavano fino alla morte, ma esasperava tutto il tempo che poteva essere usato per concentrarsi sulla trama principale. Capisco che alcune persone non conoscano il retroscena delle Lanterne Verdi, ma lo sviluppo del personaggio non dovrebbe consumare più della metà del film, specialmente quando le storie secondarie erano tematicamente non originali e monotono in termini dimensionali. Inoltre, avere così tante storie di origine è stato incredibilmente distratto dal flusso del film. Come show televisivo questo concetto avrebbe avuto molto più successo; tuttavia, un tema del genere è completamente irresponsabile in un film a causa delle limitazioni temporali di un film. <br/> <br/> Se esamini tutti i film d'animazione DC, noterai che forse 10-15 minuti sono dati per origini di supereroi, piuttosto che si concentra sull'idea principale che guiderà il resto del bus. modo. Un eccellente esempio di questa struttura sarebbe il film animato Wonder Woman. <br/> <br/> Per quanto mi piaccia il personaggio di Green Lantern, Emerald Knights era incredibilmente banale e alla fine disperso. Per questo motivo, gli do un 3.
Adoro il Green Lantern Corps. Quando leggo i fumetti vedo una grande avventura spaziale, che mi eccita anche se hanno bisogno di ottenere un artista migliore per i libri.Questo fa un ottimo lavoro per farlo. Spiega la storia del Corpo delle Lanterne Verdi. Vediamo le sei diverse storie della Lanterna al pubblico e ad una delle mie preferite Lanterna Verde, Arisia Rrab. Mentre penso che questo potrebbe essere stato un sequel di Green Lantern: First Flight, funziona bene come se fosse un film. L'animazione è fantastica e, come ho detto, mi piacciono le storie. Questo è stato molto bello, e spero di vedere più film animati di Lanterna Verde. In realtà questo era in realtà migliore del film di Green Lantern dal vivo. Ma devo dire, anche se non sono d'accordo con l'editore DC Dan Didio, ma sono d'accordo con lui su come la Sinestro Corps War dovrebbe ottenere il suo film e sono d'accordo.
Questa è un'eccellente storia sui personaggi meno noti di Green Lantern. Comprende alcuni racconti sul Corpo delle Lanterne Verdi. In particolare, amo la storia di Kilowog mentre la leggevo nei fumetti la prima volta ed era molto ben fatta. Mi piace la parte iniziale di ciò in cui stava parlando con il suo mentore. E 'stato divertente, e fatto proprio come nei fumetti.Mi piace come la storia di Laira ritrae la frase nell'impegno di Green Lantern & quot; Nessun male sfuggirà alla mia vista & quot ;. <br/> <br/> Questa è una storia che Green Lantern i fan apprezzeranno sicuramente. Se sei un lettore di fumetti, ti piacerà a causa dei suoi collegamenti. Se sei nuovo a Green Lantern, questa è una storia eccellente per saperne di più sulle Lanterne Verdi oltre a quelle più popolari come Hal Jordan, John Stewart, Guy Gardner, Kyle Rayner, ecc.
Nathan Fillion fa un grande GL mentre viene coinvolto in una cospirazione e deve combattere i compagni GL per mantenere le cose normali. Come al solito, DC Animated fa un buon lavoro.
Ho tre problemi con la linea di DTV animati di D.C. In primo luogo, dei dodici film (inclusa la compilation della vetrina), solo tre non hanno recitato o messo in scena Batman e / o Superman.In secondo luogo, le linee narrative e gli stili artistici vengono spesso sollevati pannello per riquadro dai fumetti. Infine, i tempi di esecuzione di queste produzioni sono compresi tra un'ora e 78 minuti. Questo è normalmente troppo breve per raccontare una storia completa e troppo breve per essere presa sul serio da chiunque, tranne che da un mercato di nicchia estremamente ridotto. Bene, sono lieto di poter dire "Green Lantern: Emerald Knights & quot; (GL: EK) rimedia a gran parte di ciò. <br/> <br/> Superman e Batman non si trovano da nessuna parte in questa antologia. Anche se è in copertina, Hal Jordan non è nemmeno al centro dell'attenzione. Questo DTV invece arricchisce i caratteri DCU espansi di Green Lantern Corp in sei capitoli. <br/> <br/> Esiste & quot; The First Lantern & quot ;. Servendo come una storia di origine, di sorta, per la Corp, arriviamo a vedere la prima volta che un anello sceglie il suo portatore. Più tardi, quando questa prima serie di Lantern viene presa a pugni, vediamo Avra, un ex scriba, creare il primo costrutto di energia e salvare la situazione. Dopo questo è & quot; Kilowog & quot ;, che è una versione cosmica condensata degli scenari del campo di addestramento militare presentati in film come "Heartbreak Ridge & quot; e & quot; G.I. Jane & quot ;. Comincia con Kilowog come un rookie che si occupa di un sergente istruttore prepotente di nome Deegan e come, a causa delle condizioni del campo di battaglia, alla fine diventa il sergente istruttore prepotente. Il prossimo è & quot; Laira & quot ;, che combina con successo il tono di Xena con i miti Green Lantern, e mette in mostra alcune delle migliori scene di combattimento per abbellire qualsiasi DTV animata. Segue questo capitolo è & quot; Mogo Does not Socialize & quot ;. Il corto è fondamentalmente una grande installazione che porta a un punch-line piuttosto efficace per quanto riguarda le dimensioni e la portata del singolo, membro più grande del Corp. Narrato da Sinestro, & quot; Abin Sur & quot; è per lo più una discussione che fa riflettere tra Abin Sur e il signore della guerra Atrocitus e poi tra Abin Sur e Sinestro su argomenti così inebrianti come la morte e il destino. Onestamente, è stato un po 'trascinato. La voce finale è & quot; Emerald Knights & quot; che lega insieme tutti i cortometraggi in una grande battaglia cosmica in cui il pianeta OA è brandito come una mazza per riportare il grosso malvagio al sole. <br/> <br/> Di questi sei piani, "Kilowog", & quot; Laira & quot; e & quot; Mogo Does not Socialize & quot; sono stati sollevati dai fumetti. Al contrario, & quot; The First Lantern & quot ;, & quot; Abin Sur & quot; e & quot; Emerald Knights & quot; erano in gran parte creazioni originali. Lo stile artistico deve molto ai disegni sontuosi di & quot; Green Lantern: First Flight & quot; (GL: FF) di qualsiasi pannello a fumetti che aiuta ulteriormente a distinguersi dal materiale originale. Sono anche molto grato per l'aumento del tempo di esecuzione. Di solito questi DTV si sentono circa dieci o dodici minuti troppo brevi. Ma, a 84 minuti, & quot; Emerald Knights & quot; non si sente nemmeno lontanamente affrettato e ha abbastanza tempo per dire di cosa ha bisogno. Sfortunatamente, c'è un po 'di amarezza con il dolce. <br/> <br/> Il G.L. è stato ucciso alla telecamera nella storia di Laira e il suo anello è andato a lei. Tuttavia, potrebbe essere chiaramente visto alla fine come parte dell'assalto contro Krona? Inoltre, GL: EK contraddice o ignora completamente i principali punti di trama da GL: FF. Un esperto Hal Jordan lavora al fianco di Sinestro, che deve ancora fare il ladro? Arisia è una nuova recluta guidata da Hal? Boodika e Tomar-Re sono ancora vivi? Questo rende così i due film non sono in alcun modo correlati salvo per argomento. Il mercato DTV potrebbe essere abbastanza flessibile da ospitare questo, ma io lo vedo come un'opportunità sprecata e mi prendo in considerazione. A proposito, parlando di Tomar-Re, è un peccato che il suo personaggio sia stato così marginalizzato, visto il suo ruolo nei fumetti e nel film d'azione. Sarebbe stato bello vedere di più sulla sua retrospettiva, anche se non era altro che il fatto che Krypton è esploso nel suo settore e nel suo orologio. <br/> <br/> Nonostante queste carenze, a qualsiasi fan dei fumetti, del film o di numerose serie animate per presentare qualsiasi membro del Corp, GL: EK vale comunque la pena di essere visionato come noleggio o come parte della tua collezione. Mentre sfoggia qualche ammaccatura, Bruce Timm e Lauren Montgomery hanno dimostrato una comprensione molto migliore di ciò che fa funzionare questa proprietà rispetto ai poteri che si celano dietro la scialba produzione di azioni dal vivo. Si può solo sperare che possano continuare a dedicare i loro talenti ai personaggi del DCU espanso e non solo ad un nerd bumpkin di nome Clark e ad un triste ragazzino ricco di nome Bruce. <br/> <br/> Quindi ora, come un blogger, un fan dell'animazione, un fan dei fumetti riformato e solo perché posso, vado a divagare da una lista di progetti che mi piacerebbe vedere: Secret Lives / un'antologia che dettaglia in dettaglio un giorno nella vita del nucleo ID segreto della Justice League; Deathstroke / i sacrifici fatti da Wilson per essere l'uomo più pericoloso della DCU mentre affronta la sua più grande sfida; La prima volta che Flash / Wally West si connette con la forza della velocità; Birds of Prey / che mostrano come il sesso più equo del DCU non sia sicuramente il più debole; Robin / Tim Drake si occupano dell'eredità di essere Robin mentre estrae il titolo dall'ombra di Batman; Squadra suicida / furfanti scatenati contro i nemici dello stato; Shazam / Captain Marvel viene ripetutamente scambiato per un Superman fuori dal mondo mentre respinge un'invasione aliena; Wonder Woman / sequel diretto del suo eccezionale DTV 2009; Segreti Sei / cattivi che combattono ragazzi peggiori; Hit-Man / Tommy Monaghan e compagnia che si fanno strada attraverso un altro lato di Gotham City; Booster Gold & amp; Blue Beetle / il duo cade all'indietro per salvare la giornata; Blue Devil / alta tecnologia si mescola con la magia antica, creando un nuovo tipo di eroe; Freccia verde / qualsiasi cosa di Mike Grell. <br/> <br/> Se solo uno di questi personaggi fosse diventato oggetto di una DTV animata, potrei rischiare di rompermi la faccia e in realtà sorridere.


Alias the Lone Wolf movie mp4 downloadThe Talonted Never Lose full movie free downloadTurneja full movie in italian free download mp4Aquaman dubbed italian movie free download torrentArmageddon movie download in hdRomeo deve morire movie download in hdSmall Blessings dubbed italian movie free download torrentEpisode 1.43 720p torrentMissing in Action full movie hd 1080p download kickass movieHunter in italian free download


last edited 215 weeks ago by Durlsemerod

swayer replied

171 weeks ago

This section will be truly entertaining for kids and teens. garage door opener repair Manhattan Beach I used to watch Green Lantern in my childhood. It's an amazing animated series. I like it very much and it's a delight to watch it. Thanks for sharing this Green Lantern: Emerald Knights with us.
Please log in to post a reply.