Durlsemerod Admin replied

349 weeks ago

I Vichinghi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Abbastanza buona avventura / film d'azione vichingo, anche se non eccezionale e ha bisogno di molto miglioramento. Forse un po 'di budget in più avrebbe aiutato il film in termini di cinematografia e azione, ma quello che è, il film è molto veloce, eccitante e la recitazione è stata solida dalla maggior parte degli attori. Mi è piaciuto molto il ruolo di Ryan Kwanten. Aggiunse un certo livello emotivo e anche credibilità al film.L'attore principale, anche se non eccezionale, è stato scelto come lead molto affidabile per il film e ha fatto bene il suo lavoro. Il film ha un sacco di cliché di film d'avventura come questo, ma in qualche modo ha aiutato il film ad essere interessante dall'inizio alla fine. Alcune delle scene e dei colpi di scena del film sembravano frettolosi e sembravano essere stati buttati lì solo per mantenere la trama in atto o per sopravvivere. In totale, non è pionieristico, ma vale la pena guardarlo una o due volte per le azioni e la direzione ad alta velocità. E questo film è decisamente migliore di Vikingdom che è uscito da due o tre anni e Outcast uscito qualche mese fa. L'emarginato non è un film vichingo, ma è un film d'avventura come questo ma è piuttosto zoppo.
Film terribile, recitazione terribile, ogni cliché di recitazione che associ ai film d'azione è usato male. <br/> <br/> Anche se i film di questo genere possono essere godibili senza alcuna base fattuale, è necessaria una buona trama per fornire l'intrattenimento. La trama di questo film è molto semplice e sembra consistere nel creare opportunità per i cattivi di comportarsi in modo davvero malvagio o gli eroi a fare stupidi monologhi sul loro passato o su come dovrebbero essere morti in una recente battaglia (anche loro fissano lo spazio per i discorsi ). Non crederai affatto alla convinzione degli attori … la recitazione è davvero terribile. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto dire che c'era almeno un buon punto, ma onestamente non posso pensarne uno, gli effetti speciali sono limitati a una scena, le scene di combattimento sono bizzarre, forse una buon punto, c'è una scena spettacolare alla fine del film di scogliere costiere e mare mosso.
Questo film va bene. Questo è tutto. Va bene recitare, okay action, okay effetti speciali e così via. Immagino che se ti piace davvero questo tipo di film, ti piacerà molto, perché anche se non lo sono, mi è piaciuto abbastanza. La storia non è nulla di cui parlare, anche se dovessi scriverlo completamente non metterei un avvertimento di spoiler, perché è palesemente ovvio dove va dopo cinque minuti, se non dopo aver visto il poster. Penso che una cosa che manca sia una scena davvero fantastica che ha elevato il film e sia solo per essere davvero scadente.Può sembrare strano, ma penso che questo film sia troppo dignitoso per il suo bene. Inoltre, un cattivo migliore sarebbe davvero d'aiuto. Anche se mi piaceva, era piuttosto insignificante al di là del fatto che fosse un buon combattente e questo è fondamentalmente. Ancora una volta, un po 'di formaggio in più avrebbe contribuito a rendere questo film più divertente da guardare perché è solo un intreccio di trama abbastanza normale. Ma, quello che vorrei sottolineare, ottieni quello che ti è stato promesso con quel film, e alla fine, questo è ciò che conta.
Cosa dire? Santo merda, che film di merda questo è. Ho perso quasi 2 ore della mia vita in questo film orribile. Tutto era sbagliato. Questi rinnegati ingaggiati dal re per dar loro la caccia, patetica banda. Loro si imbatterono in scontri con questi uomini del nord e gli uomini del nord li uccisero uno per uno, ma ci fu un flusso costante di questi rinnegati che si riversavano fuori dalla foresta !!! Dove nel volo f … sono venuti? Passò dalla notte buia al mattino assolato in un batter d'occhio. Uno degli uomini del Nord è caduto 1000 !! metri in giù, e indovina un po '? è tornato più tardi illeso pronto a combattere. Alla fine il capo vichingo si è tuffato a 200 metri in un oceano feroce e all'improvviso è apparso con una barca !! Questo è solo alcuni dei difetti di questa immensa spazzatura di un film. STAI LONTANO!
La cinematografia eccellente e il grande cast elevano questo ben al di sopra della solita fiera. Le performance sono forti in tutto e Tom Hopper è un grande uomo di punta nello stile di Chris Hemsworth. Nel complesso, un film d'avventura molto bello, diretto con grande talento da Claudio Fah. Sembra un budget molto più grande di quello che era. Combatti le scene gestite con sicurezza. I valori di produzione erano costantemente di alta classe, con scene degne di nota in foreste, caverne e paludi che sembravano tutte perfettamente autentiche e non lontane dallo standard televisivo come tante altre cose. I paragoni con il programma televisivo sembrano ingiusti, poiché questo si basa sui propri meriti come una storia. Il programma televisivo spesso si sente imbottito e allungato mentre questo si muove ad un buon ritmo e non è ostentato nel suo benvenuto.

A band of Vikings are stranded behind enemy lines on the coast of Albatheir longboat goes down in a dreadful storm. Their only chance of survival is to find a path to the Viking settlement, Danela
Darkman sub downloadSurvival of the Fittest torrentMagnum scaricare filmdownload full movie Tutti pazzi per l'oro in italianCibo per squali full movie hd 1080p download kickass movieThe Boys movie download hdCodice Genesi full movie online freeStar Wars: The Old Republic - Knights of the Eternal Throne movie mp4 downloadToy Story - Il mondo dei giocattoli in italian free downloadDownload the Pandemic - Il virus della marea full movie italian dubbed in torrent

last edited 267 weeks ago by Durlsemerod
Please log in to post a reply.