Durlsemerod Admin replied

349 weeks ago

Autobahn - Fuori Controllo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un backpacker americano viene coinvolto con un anello di trafficanti di droga come loro autista, anche se finisce in fuga dai suoi datori di lavoro attraverso l'autostrada ad alta velocità di Colonia. Collide è stato anche peggio di quanto mi aspettassi, voglio dire se hai odiato Ben Kingsley in Iron Man 3? qui? è 10 volte peggio. Anche Hopkins non si adatta bene a me in questo tipo di film e la storia d'amore tra Hoult e Jones è stata così insignificante. L'azione è stata anche peggiore e la direzione è stata terribile, non perdere tempo o denaro per questo.
L'annuncio pubblicitario di COLLIDE ti porta a credere che si tratti di un "giro veloce di un minuto, frenetico e veloce attraverso l'Autobahn." <br/> <br/> Oh, che vorrei fosse. <Br /> <br/> COLLIDE racconta la storia di un backpacker americano, con una sorta di sfondo ombroso, che va a "qualsiasi lunghezza & quot; per salvare la sua ragazza. Questa lunghezza lo colloca nel bel mezzo di due europei signori della droga. <br/> <br/> A 1 ora e 36 minuti, la cosa migliore che posso dire su COLLIDE è che è breve, ma mi è sembrato un heckuva molto più lungo. <br/> <br/> Nicholas Hoult (MAD MAX: FURY ROAD, X: MEN - APOCALYPSE) interpreta Casey Stein e Felicty Jones (STAR ​​WARS: ROGUE ONE e THE THEORY OF TUTTO) come sua fidanzata americana. Entrambi sono inglesi e hanno accenti americani molto particolari … oh … e nessuna vera chimica l'uno con l'altro. Si imbattono in questo film e non attirano mai l'attenzione del pubblico e, fondamentalmente, non mi importava molto di quello che è successo a loro. <br/> <br/> E questo perché i due spacciatori di droga in guerra sono stati suonati (o dovrei dire OVER) di Anthony Hopkins e Ben Kingsley - due attori che non hanno visto una scena che non potevano masticare - e masticano. Questa è, in realtà, l'unica vera scintilla in questo film. Quando questi due sono sullo schermo, sono piuttosto divertenti, tutto sommato. <br/> <br/> Ovviamente, rispetto al resto del film, è come dire che sono gli uomini più sobri di un carro armato ubriaco - il il bar per la qualità in questo film non è molto alto. <br/> <br/> La direzione, da parte di Eran Creevy, è pedonale al meglio. Le scene d'azione, evitando - per la maggior parte - basandosi su & quot; shaky-cam & quot ;, sono non spettacolari, spiacevoli e noiose mentre le scene di recitazione sono martellanti, esagerate o sottovalutate a tal punto che tutti i soggetti coinvolti sembravano annoiati . <br/> <br/> E, anche io, a meno che Hopkins e / o Kingsley non fossero sullo schermo, poi mi sono alzato un po '. <br/> <br/> Letter Grade: C (solo grazie a Hopkins e Kingsley) <br/> <br/> 4 (su 10) Stelle e puoi portarlo alla Banca (ofMarquis)
beh, l'1 mancante è preso da Anthony Hopkins, la peggiore performance che abbia mai visto, e a 64 anni ho visto la mia parte di film ….noioso, predetto, disgustosamente vestito, perché era in questo film? La migliore esibizione però va a Ben Kingsley, non mi è mai piaciuto l'uomo, ma in questo film è così bello !!! l'uomo ha trovato la sua nicchia, è incredibile !!!! La storia è, come previsto, ridicola, ma a chi importa? l'azione è incredibile, i truffatori sembrano veri truffatori, non i tipici idioti, veri e cattivi, determinati, le macchine, oh, le macchine …. Felicity è bellissima, e Nicholas Hoult, hmmm …. sta bene. Tutto sommato, un grande film d'azione, non all'altezza dei film Fast and the Furious, ma si distingue in modo eccellente per il buon tempo trascorso nel pomeriggio.
QUESTO FILM È UN PIENO DI 10 A DEVE GUARDARE. UN MOLTO DI DOPPI E DIVERSI E MOLTO BUONA AZIONE … NON UN DORMISMO
È uno di quei film con una narrazione senza scopo. In effetti, ha un bel cast e personaggi con la trama di base, ma questo non è stato ampliato ed esplorato bene come avrebbe dovuto essere. Almeno il ritmo della narrazione sembrava buono. Alcuni personaggi sembravano inutili, e quindi un paio di scene. Se tutti questi fossero stati gestiti, allora avrebbe potuto essere un film decente. Perché dal momento che si tratta di un'avventura-azione, non hanno generato quelle parti cruciali come le acrobazie e i dialoghi legati alla cosa del gangster per trasformarlo in un film migliore nel suo genere. <br/> <br/> I due attori veterani che si uniscono per la prima volta abbiamo aggiunto più curiosità che sapore che stiamo cercando. Hanno fatto bene e così il resto del cast. Tempo di esecuzione ideale, alcuni elementi erano a favore del film, ma quelli non erano sufficienti per il successo complessivo. Se lo stesso film fosse stato realizzato nel mondo non inglese come forse la Germania, che era uno dei produttori del film avrebbe fatto meglio di questo esistente che ha molta familiarità con questa lingua. <br/> <br/> Persone Lo guarderei solo per Hopkins e Kingley e lo sono anch'io. Ma potrebbero finire con delusione, o quella potrebbe essere la ragione per valutarla abbastanza meglio. In ogni caso, questo è un film a posto, che è a malapena divertente e di tutto, non un film noioso. Quindi provarlo per uno va bene, ma penso che non valga la pena di avere molte opzioni su questo. <br/> <br/> 6/10

To pay for his girlfriend's (Jones) medical emergency while abroad, Casey (Hoult) schemes to pull a drug heist for an eccentric gangster (Kingsley). After a failed attempt, he embarks across Europ
Squadra 49 full movie hd 1080pdownload full movie Legends of Tomorrow in italianDeadly Contract dubbed italian movie free download torrentSketch online freeGodzilla Against MechaGodzilla download torrentI 12 disastri di Natale downloadPsycho-Pass full movie in italian 720pQuadrato di sangue download di film mp4italian movie download Jane Got a GunIron Sky hd full movie download

last edited 267 weeks ago by Durlsemerod
Please log in to post a reply.