Durlsemerod Admin replied

348 weeks ago

Green Lantern: First Flight

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non intendo ridurre "Green Lantern: First Flight" troppo - dandogli solo 2 su 5 stelle (o in IMDb 3/10) perché non era poi così male. Ma, visto che uno dei miei supereroi preferiti preferiti è cresciuto (buono come lui, Superman, Batman, Wonder Woman, Hulk, Spider-Man, ecc.), Volevo davvero vedere un po 'più di realismo e forse di più di 5 minuti sul pianeta Terra. Voglio dire, sì, capisco che è una storia di origini e dobbiamo introdurre tutte le lanterne verdi aliene nell'universo, ma lui è umano. Eppure, non è davvero umano, vero? Continuavo a pensare mentre la versione live-action del grande schermo è in arrivo, ragazzo possono fare così tanto con i cartoni animati che non possono con live-action. Prendiamo ad esempio, Hal Jordan ottiene il suo anello per la prima volta e non solo impara istantaneamente a volare, usa il potere e si protegge, ma ha spinto migliaia di anni luce in una galassia nuova di zecca con nuovi alieni che può / non può ho pensato esistesse e in un sordido mistero. Sì, è un cartone animato, ma ce ne sono tanti migliori con molto più realismo. Voglio dire, questo ragazzo sbatte a malapena quando viene gettato in circostanze straordinarie. Questo mi riporta alla versione teatrale di questo coming soon. Per fortuna, scommetto che si basa più sulla Terra e con più profondità per gli umani reali. Di nuovo, non era male, ma era prevedibile come tutti gli Ade, e una minima profondità veniva mostrata ai personaggi principali - in effetti erano tutti bidimensionali come lo era il film. Come poco era sulla Terra, era come se avessero fatto "Wonder Woman" rimanere a Paradise Island senza mai vedere la vera visione della sua trama.
Un grande sforzo da parte degli scrittori e animatori di DC. L'origine di GL, Hal Jordan, è raccontata solidamente, anche se in modo rapido e prevedibile. Abbiamo l'alieno che muore, Abin Suhr, che dà il suo anello a qualcuno che è degno, l'asso pilota Hal, un bravo ragazzo che fa un duro lavoro e cerca di divertirsi con esso. <br/> <br/> E che divertimento! Hal prende l'anello come un anatroccolo prende l'acqua, e presto sta volando in alto con le altre Lanterne Verdi, mettendosi nei guai su mondi alieni, e salvando il giorno. <br/> <br/> I vantaggi del film sono molti. L'animazione è fluida e il verde non è mai stato così bello. Le voci sono eccellenti. Christopher Meloni eccelle come Hal, e Victor Garber è malvagio come Sinestro. Tutti gli altri ruoli vocali sono gestiti bene; in effetti, non ci sono fannulloni nel mazzo. <br/> <br/> Anche la musica è eccellente, fornisce un dramma quando è necessario, è giocoso e leggero agli altri. Come sempre, i mondi alieni erano raffigurati in modo fantasioso. Guardare questo film potrebbe essere stato piuttosto prevedibile, ma è stata una corsa divertente fino in fondo. <br/> <br/> Il suo unico inconveniente è stato che Hal ha preso il suo power ring troppo velocemente. Nessuna pratica, nessun fallimento nella formazione di costrutti … nada. Una piccola esposizione avrebbe potuto far funzionare meglio la sceneggiatura, ma allo stesso tempo è stato piacevole, e la lotta finale tra Hal e Sinestro è stata superbamente messa in scena. Una degna aggiunta alla collezione animata di qualsiasi fan.
È strano come i film d'animazione basati sui fumetti DC siano di solito più adulti di quelli reali fatti di più per gli adulti. Devo ammettere che questo film ha alcuni difetti. Ero infastidito dal fatto che mostrasse Hal Jordan diventare la Lanterna Verde in letteralmente i primi cinque minuti! Penso solo che il ritmo potrebbe essere stato fatto meglio. Inoltre, non mi piace come Boodikka sia stato un criminale fuori apparentemente da nessuna parte. Tuttavia, non so nemmeno molto di lei dai fumetti, quindi immagino di non poter davvero giudicare. Non sono così familiare con la Lanterna Verde. Conosco una buona parte di lui dalla "Justice League"; cartoon di nuovo. <br/> <br/> La cosa fantastica è che l'animazione è bella. Vedremo anche tante Lanterne Verdi riunirsi e contribuire. Questo è probabilmente il principale difetto con l'azione dal vivo & quot; Green Lantern & quot; film. Abbiamo ottenuto tutto questo accumulo lavorando insieme ma alla fine è solo Hal Jordan a fare tutto il lavoro. Ok, tecnicamente fa la maggior parte del lavoro qui, ma abbiamo una storia di origine molto migliore con Sinestro descritto come il cattivo. Vedremo gli altri personaggi come i Guardiani dell'Universo prendere parte alla storia e ci vogliono anche molti rischi con molti personaggi che stanno morendo. Anche se non è buono come & quot; Wonder Woman & quot; un bel colpo. ***
Sono un grande fan dei film d'animazione originali della DC. Mi piace vedere gli archi narrativi preferiti dai fan come Batman: Year One o All-Star Superman che vengono tradotti in forma di animazione. Questa è una versione che non segue uno specifico arco narrativo ma prende invece ispirazione da tutte le parti di GL mythos. La trama era ben scritta, scritta meglio del film d'azione. l'animazione è stata carina ed elegante. Il doppiaggio è stato eccezionale con Victor Garber nei panni di Sinestro e Tricia Helfer come Boodikka in particolare. Ho amato che hanno usato un cattivo secondario oltre a Sinestro anche. Il personaggio di Hal Jordan si sviluppa anche qui meglio che nel film d'azione dal vivo. Anche il combattimento finale tra il corpo e Sinestro è grandioso. COSÌ, In Brightest Day, In Blackest Night, questa è una versione che non dovrebbe sfuggire alla tua vista.
Questo film mi ha fatto amare questa Lanterna Verde super eroina della DC Comics. Mi piace dire che a sette personaggi era stato dato il titolo di & quot; Lanterna verde. & Quot; Naturalmente, l'anello della prima lanterna Alan Scott è stato modellato da lui, e il suo potere è venuto da una lanterna magica che aveva trovato. Nel 1959, il personaggio divenne il supereroe di fantascienza che i fan di fumetti conoscono oggi: Hal Jordan, un pilota a cui è stato dato un anello verde da un alieno morente, che fa parte di una forza di polizia intergalattica del Corpo delle Lanterne Verdi. Ora Hal è il primo essere umano ad essere un membro del corpo. <br/> <br/> Ho visto questo film su Netflix e l'ho trovato un modo fantastico di raccontare quella storia originale.Questo film ha un'animazione fantastica, un casting eccellente, un'azione di fantascienza elettrizzante e una sorpresa scioccante. Pensavo che Victor Garber desse voce a un Sinestro convincente. Nel complesso, adoro questo film dall'inizio alla fine. E adoro anche il film di Lanterna Verde dal vivo.

When pilot Hal Jordan accepts a mysterious, powerful ring from a dying alien creature, it transforms him into a Green Lantern - one of an elite force of heroes. These heroes patrol the universe to ens
italian movie download Lo squalo biancoGangnam Blues full movie hd 1080pLumberjack movie download in hdSWAT: Unit 887 online gratuitodownload full movie D.C. Cab in italianThe Far til fire p toppenAlterazione genetica movie free download hdAtomic Blonde 2 720p torrentThe Corruptor - Indagine a Chinatown download moviesBrivido movie download in hd

last edited 267 weeks ago by Durlsemerod
Please log in to post a reply.