374e6bdcca C'è un errore di continuità che non sembra essere stato notato tra il film originale e questo prequel piuttosto buono. In Tremors all'inizio del film un segno ai margini degli stati cittadini (in bianco e nero, pari) "Perfection, fondato 1902". Mi è sembrato di ricordare che Tremors 4 dà una data molto specifica all'inizio del film e questo sito lo conferma nel 1889, con il nome della città cambiata da Rejection to Perfection alla fine del film. A parte il fatto che Tremors 4 è un gradito ritorno alla forma originale umoristica dopo la stupidità di Tremors 2 e 3, quando sembrava esserci la necessità di dare ai Graboid una nuova capacità di sostenere il film. Se quello fosse continuato avrebbero dovuto essere gli MBA di Harvard per il film otto o così. Bene, in questi tempi in cui George Lucas ha fatto dei prequel l'ultima moda, ecco un altro franchise che a quanto pare deve seguire la tendenza - o semplicemente perché dà una scusa per fare un altro di questi film ?? <br/> <br / > Michael Gross è tornato, questa volta interpretando l'antenato del personaggio che interpreta nei precedenti tre film, ma è piuttosto divertente vedere lo sviluppo dall'essere un distinto gentiluomo del sud (anche se non molto bello ..) e trasformarsi in un pugnale pazzo - la cosa il suo step-stepson (o qualsiasi altra cosa ..) si rivela essere anni dopo … divertente … beh, un po ', comunque .. <br/> <br/> Ce l'ho, con questo film, come ho fatto con le ultime tre, continuo a prepararmi che saranno orribili e quando li vedo sono felicemente sorpreso. Per quello che è, è un buon intrattenimento. Non è esattamente materiale oscar, ma non è PROPRIO essere neanche. <br/> <br/> Tuttavia, questo film è pieno di orribili errori di recitazione … Come detto, questo non è materiale da Oscar, ma è è piuttosto difficile da filmare in un film in cui per esempio Lydia Look è in. È così orribile che ogni volta che apre la bocca ci viene ricordato che questo è un film lowbudget - e questo NON è dovuto al film in sé, ma perché lei è così orribilmente poco convincente e totalmente sopraffatta ….. Raramente dico questa roba ma spero davvero che non la vedremo mai in un altro film, perché sarebbe devastante. È il motivo per cui il tasso è inferiore a quello meritato! <br/> <br/> Ad ogni modo, un film decente per una sbornia domenicale …. 4/10 Inizierò dicendo che amo la serie di Tremors. I gesti maliziosi sono un'ode al vecchio cinema dei mostri, e lo adoro per quello. Il primo è il migliore, trovo piacevole il secondo film e anche il terzo non è stato male. Ma questo, questo è solo un pezzo di SH * T. Servendo come prequel ai primi tre film, e avendo luogo nel Vecchio West per quale motivo non lo so, questo film è un pasticcio terribile. <br/> <br/> Innanzitutto, la storia fa schifo. E 'stato scritto male. Fin dall'inizio quel inutile trattore del 19 ° secolo colpisce il naso in quasi tutti i colpi, ovviamente indicando che la macchina sarà uno strumento fondamentale nel finale. Maggiori informazioni in seguito. In secondo luogo, l'accumulo è lento al rallentatore, e intendo SLOW. Ora mi piaceva il disegno dei fanciulli infantili, ma l'esecuzione di come uccidono la preda è assolutamente ridicola. C'è letteralmente un lungo colpo di un uomo che corre verso la telecamera, e due delle creature di circa 3 piedi volano sullo schermo come sacchi di sabbia lanciati dalla catapulta; 'speronamento' a terra. Che cosa? Come diavolo fa una creatura simile a un verme senza gambe a generare l'ascensore per lanciarsi nell'aria? Sono un fan sfegatato di Godzilla, quindi di solito sono tollerante con il licenziamento della realtà, ma questo mi ha fatto infuriare. <br/> <br/> Poi ci sono le creature stesse, perché il film include alcuni adulti- granati di dimensioni ridotte. Il budget era ovviamente persino inferiore a quello del film precedente, proprio quando pensavi che non fosse possibile. Non vedi quasi mai i Graboids. Potevo contare il loro tempo sullo schermo con le dita e averne un po 'da vendere. Intendo questo letteralmente. Quando lo facciamo, il burattino di Graboid è rigido e fermo, e anche occasionalmente usano tentacoli in CGI, facendomi incazzare. Per tutto il tempo i personaggi stanno ristabilendo tutto ciò che già sappiamo dei Graboid, rendendo ogni bit del dialogo solo fastidioso per la sillaba. <br/> <br/> E il culmine riesce solo in una cosa: far apparire uno spettatore strappargli i capelli. In qualche modo, il guastafino riesce ad arenarsi sulla superficie come una povera orca, e agganciano una catena alla sua coda, che è, avete indovinato, attaccata al trattore.Agitando per prima cosa il graboid nel culo, si infrange nella macchina a circa 5-10 miglia orarie e in realtà esplode in blocchi di dimensioni minuscole al momento dell'impatto. CHE COSA IL F * CK ??? !! Se ci fosse veramente una divinità là fuori da qualche parte, non avrebbe permesso che questa parodia si scatenasse sul pubblico. La parte peggiore è l'assoluta distruzione del personaggio di Michael Gross. Non ci entrerò nemmeno io, perché quello sarebbe un altro saggio intero. Sono tutto per il divertimento dei mostri a basso budget, ma questa era una pila fumante di turbo di Graboid. Volevo solo dire che questo film è stato fantastico. L'inizio è un po 'lento ma riprende subito. Non mi piacciono affatto i prequel, ma mi è piaciuto molto questo. Alla fine del film capisci perché a Burt (da Tremors 1-3) piacciono molto le sue armi. Questo, il rantolo death-to-video della serie Tremors, presenta sessanta secondi ispirati (sawblade: lo saprai quando lo vedrai) e più tedio e riempimento di quanto tu possa scuotere un bastone. Tremors 4 è stato ovviamente girato con un bilancio incredibilmente basso. Ciò significa che hanno avuto solo effetti speciali sufficienti per tre o quattro minuti di preziosa violenza da vermi su umani, top. Il cast sprezzante, schifoso e schifoso, assicura che l'altra ora e mezza dell'esperienza di Tremors 4 duri almeno quindici mila anni. Solo i fan più accaniti di Tremors saranno in grado di sedersi e tanto meno apprezzare questo film. Se non sei tra loro, non preoccuparti.
Durlsemerod Admin replied
348 weeks ago