374e6bdcca 'Lethal Weapon 3' ha la migliore sequenza di apertura di tutti i film 'Arma letale', anche se l'apertura della quarta rata si avvicina. Martin Riggs (Mel Gibson) e Roger Murtaugh (Danny Glover) provano a disabilitare una bomba e ciò che accade alla fine può probabilmente accadere solo in un film come questo. È comunque divertente e spettacolare. <br/> <br/> Il film inizia otto giorni prima del ritiro di Murtaugh. Lui e Riggs devono trovare un ex poliziotto di nome Jack Travis (Stuart Wilson). Ruba armi e munizioni dalla polizia. All'inizio hanno pensato che fosse un lavoro interno così Lorna Cole (Rene Russo) degli Affari Interni è stata messa sul caso. Lei è la coppia perfetta per Riggs, bella ma dura. Incontriamo anche Leo Getz (Joe Pesci) di nuovo. Lui li aiuta in questo caso e di nuovo è molto bravo nella commedia. <br/> <br/> Questa è una bella puntata anche se le cose diventano sempre più familiari. Eppure, purché sia spettacolare e divertente, non ha molta importanza. Il divertente Gibson, Glover e il regista Richard Donner devono aver reso questo film chiaramente visibile sullo schermo. Tre anni dopo "Lethal Weapon 2", il primo sequel del film d'azione del 1987, è stato rilasciato, è seguito il terzo episodio della serie di quattro.Quando sono stati pubblicati questi film, ero troppo giovane per vederli. È passato più di un decennio da quando l'ultimo è entrato nei cinema, e sarei stato abbastanza grande per vedere i film anni fa, ma non ne avevo mai sentito parlare all'epoca. Dopo aver visto 1 & amp; 2 per la prima volta quest'anno, e sono rimasto impressionato da entrambi, l'ho visto il prossimo. Ho pensato che ci sarebbero state buone probabilità che & quot; Lethal Weapon 3 & quot; sarebbe inferiore a entrambi i suoi predecessori, che è. Ho scoperto che il film è iniziato bene, e ho pensato che potesse essere almeno buono come il primo sequel, ma in qualche modo lo perde lungo la strada. <br/> <br/> Il sergente Roger Murtaugh dovrebbe andare in pensione otto giorni, ma è in procinto di un'altra pericolosa missione con il suo compagno, il sergente Martin Riggs! Loro due sventano una rapina in un camion blindato e arrestano uno dei ladri, Billy Phelps. Successivamente, il criminale viene presto trovato assassinato nella stanza degli interrogatori, e una telecamera nascosta mostra che l'assassino è brutale ex L.A.P.D. Tenente Jack Edward Travis! Murtaugh e Riggs sono stati coinvolti nell'inchiesta dal sergente degli affari interni Lorna Cole, una robusta poliziotta con una grande capacità di combattimento, di cui Riggs si innamora rapidamente. La missione è resa più complicata dopo che Murtaugh uccide un gangster armato che si rivela essere Darryl, un caro amico del figlio di Murtaugh, Nick! Per questo motivo, il veterano poliziotto entra in depressione e inizia a evitare la sua famiglia e il lavoro. <br/> <br/> Questa terza parte della quadrilogia inizia bene e con umorismo, con Riggs che cerca di smantellare un'autobomba, spaventando Murtaugh con le sue mosse audaci. L'umorismo continua dopo questo. Joe Pesci ha ripreso il ruolo di Leo Getz, dal secondo film, per questo. Mentre alcuni spettatori lo trovano fastidioso, penso che sia piuttosto divertente e fornisce sicuramente un po 'di umorismo. C'è anche un po 'di suspense in questo film, come i suoi due predecessori (anche se forse non così tanto), e alcune scene tristi con Murtaugh che si sente in colpa per aver ucciso Darryl. Tuttavia, questo terzo film ha anche maggiori difetti rispetto ai primi due. Il cattivo principale non è poi così memorabile, la trama è un po 'insipida, e ci sono alcuni dialoghi scarsi, come ad esempio uno scherzo zoppo sulla PMS. Anche Lorna Cole, interpretata da Rene Russo, porta ad alcuni problemi. Russo non si comporta molto bene come questo personaggio (può essere un po 'irritante, e sembra un po' troppo compiaciuto), la storia d'amore tra Cole e Riggs è scadente, e il nuovo personaggio praticamente ruba lo spettacolo. <Br / > <br/> I sequel sono di solito meno popolari dei loro predecessori e la "Ef arma letale"; i sequel non fanno eccezione. Sono rimasto impressionato dal blockbuster originale del 1987 quando l'ho visto diversi mesi fa e ho trovato il secondo leggermente inferiore quando l'ho visto solo la settimana scorsa, ma ancora piuttosto buono. Entrambi i film mi hanno soddisfatto, ma non era il caso di "Lethal Weapon 3". All'inizio, sono rimasto colpito. Verso la fine, non ero. Il film soffre di alcuni problemi che i suoi due predecessori non soffrono, specialmente Rene Russo che ruba lo spettacolo, a volte sembra che Lorna Cole stia sostituendo Riggs e Murtaugh come la star. Mel Gibson e Danny Glover formano una coppia fantastica come le due stelle della serie, e non hanno bisogno di essere messi in ombra, specialmente da qualcuno che fa una performance inferiore. Quindi, per diversi motivi, principalmente quello, non è lo stesso qui come prima. Mi dispiace, ma nessuno sano di mente potrebbe pensare che questo è il miglior film di Arma letale. Gibson sembra più propenso a sposare Glover che a dosare Russo perché c'è poco tra loro. L'azione è ancora brutta, ma manca qualcosa che i primi due film hanno avuto. La commedia è ancora lì, ma il suo inizio mi dà sui nervi. È ancora un film d'arma letale e mi piace ancora la serie, ma questo è il più debole di gran lunga! 5/10 All'epoca in cui il film Lethal Weapon 3 entrò nei cinema, la pressione sull'industria cinematografica per offrire un'azione meno intensa e più adatta alle famiglie fu intensa. Molte franchigie hanno sofferto, ma Lethal Weapon 3 è caduto in piatto per altri motivi. Con un bodycount ridotto, Lethal Weapon 3 ha dovuto concentrarsi su altri aspetti come la storia. Sfortunatamente, la storia qui è molto meno interessante delle precedenti due, e la zelante moralizzazione di Richard Donner riguardo a una causa per animali domestici non aiuta a fare la differenza. <br/> <br/> L'originale arma letale era un semplice romanzo poliziesco su due veterani di guerra agenti di polizia torniti che provengono da ambienti molto diversi. Le sequenze d'azione hanno funzionato perché è stata prestata sufficiente attenzione allo sviluppo dei personaggi a cui il pubblico si interessava. Nonostante l'introduzione di un affetto comico incredibilmente fastidioso nel secondo episodio, il secondo film si autorizza dando un po 'più di profondità ai personaggi affermati. Il problema qui è che il cast sta diventando sovraffollato, anche se il problema non è così grave qui come nel caso del terribile quarto film. <br/> <br/> Nei film d'azione c'è un detto che la tua storia e gli eroi sono buoni solo quanto il tuo antagonista lo consente. Film come la serie X-Men, The Texas Chainsaw Massacre oi precedenti due episodi di Lethal Weapon funzionano perché hanno antagonisti che fanno sembrare che il protagonista stia ottenendo qualcosa attraverso la vittoria. Una metà si aspetta che Martin Riggs mostri in Lethal Weapon uno e due per strappare l'arto di Jack Travis da un arto.Il fatto che Travis si circondi di amici che almeno la metà del cast può semplicemente calciare come un domino non aiuta nessuno. <br/> <br/> Per fortuna, le scene degli stunt in questo episodio hanno un po 'del fascino precedente loro. L'inseguimento in auto blindata divaga un po 'troppo nelle cose che non sono rilevanti per l'azione principale, ma ha abbastanza entusiasmo da poter resistere alla famigerata morte della tavola da surf del film precedente. Non bene, ma può almeno fare finta. L'inseguimento nella metropolitana ha un momento potente, ma finisce troppo bruscamente. Peggio ancora, la sequenza climatica nel complesso residenziale sembra davvero piatta. Non sembra mai che Riggs stia combattendo contro un degno avversario o raggiunga qualsiasi senso di soddisfazione per il pubblico. <br/> <br/> Ogni sequel del franchise di Lethal Weapon aggiunge un nuovo eroe, e in questo caso è il turno di Rene Russo . Esattamente quello che hanno dovuto ritenere Joe Pesci diverso da usare come dispositivo di trama non è chiaro, ma almeno il personaggio di Russo non è così fastidioso. La sottotrama riguardante l'amico di Nick solleva il film di un livello, ma a questo punto, la moralizzazione di Donner ha raggiunto un livello tale che non si può fare a meno di lasciarsi scoraggiare. <br/> <br/> Ho dato a Lethal Weapon 3 un cinque out spesso. Dovevano davvero fermarsi dopo le due, per quanto mi riguarda, ma quale è l'hey. Se sei davvero alla disperata ricerca di alcune acrobazie, potresti fare di peggio. Lethal Weapon 1 e 2 sono stati un successo sia critico che commerciale e punti alti per il genere di poliziotto amico. Aiutarono a impostare la formula, ma dal terzo film finirono per cadere nelle trappole: renderla la più debole della serie. <br/> <br/> Dopo anni di lavoro insieme Il sergente Roger Murtaugh (Danny Glover) è a otto giorni dalla pensione . Ma dopo aver incasinato uno smaltimento di bombe, Murtaugh Sgt. Martin Riggs (Mel Gibson) è retrocesso a pattugliatori dove fermano una rapina di un'auto blindata. Questo li porta ad essere coinvolti in un inchiesta condotto da un duro biscotto degli Affari Interni, il sergente. Lorna Cole (Rene Russo), investigando sull'ex ufficiale Jack Travis (Stuart Wilson), vendendo proiettili automatici e pieni di armature. <br/> <br/> C'è una buona idea per una trama, poliziotti corrotti che vendono armi potenti da le prove della polizia. È stato fatto in modo realistico in American Gangster, dove la polizia vendeva droga ai trafficanti. Ma Lethal Weapon 3 prende una strada più ridicola, con il principale cattivo che sta andando in una stazione di polizia per uccidere un tizio e rapire un alto ufficiale di polizia.Il film cade anche nei propri cliché (che i Simpson finiscono per divertirsi), con Murtaugh che assume più rischi nonostante sia in pensione, Murtaugh e Riggs vengono retrocessi, Riggs e Cole hanno una relazione ostile prima di fare sesso, più le migliori sequenze d'azione e alla ricerca della più piccola scusa per una sequenza d'azione. L'umorismo del film era più debole, con Three Stooges di Gibson che diventava vecchio e la performance di Joe Pesci come un odioso agente immobiliare era molto odioso, non divertente (è molto più bravo a interpretare il ruolo della sociopatica mafia nei film di Martin Scorsese). Anche il tentativo del film di essere drammatico si è sentito forzato e il cattivo principale, Travis, non è stato in grado di minacciare i cattivi degli altri film di Lethal Weapon. <br/> <br/> Ma mentre ci sono dei punti deboli nel film, ci sono alcuni meriti. Russo è stato molto convincente come una donna dura e forte, e beh, mi piace vedere le donne picchiare gli uomini. C'è ancora una buona chimica tra Glover e Riggs e Richard Donner sa come dirigere una sequenza di azioni. Come affermato, c'è una buona base per una trama, con un vero problema sui proiettili assassino. È ancora un film ben fatto. <br/> <br/> Overall Lethal Weapon 3 è la serie più debole, ma è comunque un film accettabile quando lo guardi con gli altri tre film.
Durlsemerod Admin replied
348 weeks ago